Isabel (2010)

Montaggio: Ignacio Renzi
Fotografia: Alejandro Reynoso
Musica: Cristian Giglio
Interpreti: Vicky Calo, Yamila Colombo, Susy Calcaño, Elisa Massi.
Argentina, 2010, 16 mm col., 15′
Giovedi 11    Ora 16.00

Isabel è una ragazzina di 10 anni con la passione per l’astronomia che vuole andare in visita al planetario. Per questo chiede a sua madre l’autorizzazione richiesta dalla scuola. La madre è depressa dalla recente separazione e gravata di tutte le responsabilità della famiglia, si occupa poco della figlioletta e per di più la figlia maggiore adolescente è incinta.

Camila Gómez

È nata a Buenos Aires nel 1985. Dopo gli studi superiori, nel 2004 si è iscritta all’Università di Buenos Aires per studiare Disegno, Immagine e Suono. Isabel è la sua seconda esperienza come regista.

Soledad Lomba

È nata a Lomas de Zamora, Buenos Aires, nel 1986. Dopo il diploma secondario con indirizzo Disegno e Comuinicazione, nel 2005 si iscrive all’Università di Buenos Aires per studiare Disegno, Immagine e Suono. Isabel è la sua prima esperienza come regista.