Secrets

Regia, sceneggiatura e montaggio: Elisa Batoni – Musica: Borja Serra – Interpreti: Silvia Bergareche, Nerea Sertutxa, Ainara Unamuno, Lorena Berrocal, Begoña Lopez, Sonia Zumeta, Conchita Zumeta, Beatriz De Blas, Mercedes Eizaya, Elisa Batoni – Produzione: Sayaka Producciones.
Spagna, 2008, HDV col., 10’

La vita è un gioco che dipende in gran parte dalla fortuna e dalle persone che si incontrano lungo il cammino. È un documentario sulla vita e gli amori delle donne. I Segreti cui allude il titolo, sono quelli contenuti nelle pagine dei diari delle 9 giovani protagoniste che il film svela agli spettatori.

Biografia dell’autrice
Elisa Batoni è nata a Cascina (Pisa) nel 1977. Laureata in Scienze Politiche si è specializzata in Diritti Umani e Cooperazione Internazionale all’Università di Siena. Trasferitasi in Spagna ha frequentato un corso di Regia e Sceneggiatura a Bilbao e alcuni corsi di Disegno Grafico, Montaggio e Ripresa cnematografica. Collabora con la Sayaka Producciones da più di cinque anni, ha realizzato alcuni cortometraggi e videoclip tra cui Looking outside (2006) selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia. Secrets, il suo ultimo lavoro, è completamente autofinanziato.

banner ad